Per conto della proprietà ci siamo occupati in più fasi, della revisione del layout e delle pratiche catastali, della riqualificazione funzionale ed impiantistica dell’intero immobile in collaborazione con alcuni professionisti con i quali lavoriamo abitualmente ed anche della ridistribuzione della S.L.P. per l’ampliamento di una parte dell’edificio.

La revisione del layout interno ha permesso una revisione della rendita catastale che ha avuto come risultato una sensibile riduzione della stessa.

Ci siamo occupati inoltre della direzione lavori, della progettazione e della revisione delle pratiche catastali nell’ambito della riqualificazione funzionale ed impiantistica resasi necessaria per l’ingresso di un nuovo affittuario all’interno dell’immobile. In questa fase gli impianti di sicurezza sono stati rivisti al fine dell’ottenimento di un nuovo certificato di prevenzione incendi.

Recentemente in una parte del complesso edilizio si è reso necessario effettuare un ampliamento degli spazi, che si è potuto realizzare grazie ad uno studio approfondito da noi effettuato, grazie al quale è stato possibile riutilizzare della S.L.P. che era ubicata in zone e locali oggi non più utilizzati.